Italcosmetici

Man Foundation: il Fondotinta Inclusivo premiato al MakeUp Paris 2019!

Italcosmetici al MakeUp Paris 2019

Italcosmetici è lieta di annunciare il trionfo del suo Man Foundation al MakeUp Paris 2019, dove questa straordinaria creazione ha ottenuto il primo premio nella CATEGORIA FORMULAZIONI presso il Carousel du Louvre. Questo fondotinta inclusivo è stato ideato per tutti gli uomini desiderosi di prendersi cura del proprio aspetto in modo naturale.

Il Man Foundation di Italcosmetici presenta una texture in gel a rapido assorbimento, arricchita con pigmenti microincapsulati che rilasciano un leggero velo di colore. Questo non solo uniforma l’incarnato ma conferisce alla pelle un aspetto visibilmente più liscio e luminoso. La formula innovativa si adatta alle esigenze di una varietà di tonalità di pelle maschile, garantendo un risultato naturale e senza imperfezioni.

Ciò che rende unico il Man Foundation è la sua composizione arricchita da vari ingredienti attivi, tra cui luppolo, liquirizia, estratto di alga rossa, rosa francese, pantenolo e mentolo. Questi componenti lavorano sinergicamente per ridurre l’untuosità della pelle, garantendo un effetto mat a lunga durata. Inoltre, il mentolo conferisce una piacevole sensazione di freschezza durante l’applicazione.

manFoundation italcosmetici
manFoundation1

Il riconoscimento ottenuto al MakeUp Paris 2019 testimonia l’eccellenza di Man Foundation nella categoria formulazioni. Questo fondotinta inclusivo rappresenta un passo avanti significativo nel settore della bellezza, evidenziando l’impegno di Italcosmetici nell’offrire prodotti innovativi che rispondono alle diverse esigenze della clientela maschile.

Per saperne di più sulla gamma di prodotti di Italcosmetici, non esitate a contattarci cliccando qui o attraverso il form sul nostro sito. Restate sintonizzati per essere aggiornati sui prossimi passi nel mondo della bellezza con Italcosmetici.

Articoli correlati