Italcosmetici

Italcosmetici Debutta a Bangkok

COSMOPROF CBE 1

Un Successo al Cosmoprof CBE ASEAN 2022!


Italcosmetici ha conquistato Bangkok con il suo debutto trionfale al Cosmoprof CBE ASEAN 2022 presso l’Impact Convention and Exhibition Center dal 15 al 17 settembre. Questo evento ha rappresentato un’opportunità straordinaria per presentare i nostri prodotti 100% Made in Italy, inclusa la collezione ASEAN BLOOM appositamente concepita per il mercato tailandese.

I giorni trascorsi a Bangkok sono stati un mix di intensità e gratificazione, permettendoci di immergerci nelle peculiarità del mercato tailandese e di stabilire connessioni significative con nuovi potenziali clienti. La presenza e il sostegno dell’Agenzia ICE di Bangkok hanno amplificato la nostra visibilità, consentendoci di emergere come uno dei principali produttori italiani di make-up conto terzi.

Italcosmatici8 min 1024x681 1

La partecipazione alle diverse iniziative promozionali, sostenute dall’Agenzia ICE, ha contribuito al nostro successo sul mercato tailandese, consolidando la nostra percezione come fornitore di fiducia dell’industria cosmetica. La calorosa accoglienza e l’interesse dimostrato dai visitatori hanno confermato l’apprezzamento verso le nostre proposte e il potenziale di crescita offerto da questo mercato.

Restate sintonizzati per i nostri prossimi passi nel mondo del make-up! L’esperienza di Bangkok ci ha ispirato a perseguire nuove opportunità e a continuare a innovare, garantendo la fornitura di prodotti di alta qualità che soddisfino le richieste del mercato internazionale.
Seguiteci per rimanere aggiornati su tutte le nostre ultime novità.

Articoli correlati