Italcosmetici

Supreme Serum Foundation: Finalista ai Cosmoprof Las Vegas Award 2022!

Italcosmetici è lieta di annunciare che il suo innovativo Supreme Serum Foundation è stato selezionato tra i 4 finalisti nella categoria Formulation agli Awards del Cosmoprof North America: Las Vegas 2022. Un riconoscimento che conferma l’impegno dell’azienda nell’offrire prodotti all’avanguardia nel settore cosmetico.

Il Supreme Serum Foundation è più di un semplice fondotinta

È un prodotto ibrido che unisce il meglio di due mondi, garantendo cure come un siero e copertura come un fondotinta. La sua formula innovativa è arricchita con il complesso attivo alla Vitamina C micro-incapsulato, noto per le sue proprietà anti-età e antiossidanti. I risultati parlano chiaro, con una riduzione significativa del 65,66% delle rughe in soli 28 giorni.

Un elemento distintivo di questa formula è la micro-capsula di derivazione cellulosica che protegge la vitamina C dall’ossidazione, rilasciandola solo al momento dell’applicazione. Questo processo innovativo assicura che gli effetti benefici della vitamina C siano massimizzati quando più necessario.
Per chi desidera approfondire la categoria delle Formulazioni e scoprire gli altri finalisti, è possibile visitare il link: Finalisti – Cosmoprof Awards.

Italcosmetici invita tutti gli interessati a cogliere l’opportunità di scoprire il Supreme Serum Foundation a Las Vegas dal 12 al 14 luglio, sarà possibile fissare un incontro inviando compilando il nostro form o organizzare una videocall per conoscere da vicino questo prodotto rivoluzionario.

L’azienda non vede l’ora di incontrare il pubblico a Las Vegas e di scoprire chi si aggiudicherà il titolo di vincitore quest’anno. Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità, potete seguire Italcosmetici su LinkedIn. Stay tuned!

Articoli correlati